RESI

POSSO CAMBIARE UN ARTICOLO?

Se il tuo ordine è stato spedito, ti invitiamo ad attendere di riceverlo e successivamente alla ricezione dell’ordine si può effettuare il reso con il MODULO DI RESO e ETICHETTA COLLO che trovi all’interno del  collo.

Ti ricordiamo che una volta avvenuta la conferma, l’ordine non potrà più essere cancellato e che il costo della spedizione del reso è a tue spese.

COME POSSO RENDERE UN ARTICOLO?

Potrai restituire gli articoli entro 30 giorni dalla data di ricezione, seguendo 3 semplici passi indicati sul MODULO DI RESO che trovi all’interno del  collo.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO, COSA DEVO FARE?

Nel caso in cui il prodotto che hai ricevuto dovesse essere diverso da quello che hai ordinato, http://legami.com si prenderà completamente carico del reso. Dovrai contattare il nostro Servizio Clienti tramite l’apposita sezione, che provvederà a creare l’autorizzazione per il Servizio di Reso e a coordinarsi con il corriere per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Sarà generata una nuova lettera di vettura che ti verrà inviata per email e che dovrai stampare ed applicare sul pacco. Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso comprensivo delle spese di spedizione che hai sostenuto. Non sarà rimborsata la merce resa in condizioni non idonee. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l’acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all’indirizzo lasciato nell’ordine.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO CHE NON MI PIACE, COSA FACCIO?

Se il prodotto acquistato non ti piace, puoi procedere al reso della spedizione con il MODULO DI RESO e ETICHETTA COLLO che trovi all’interno del  collo e rispedire il pacco presso il magazzino di provenienza a tue spese. La modalità con cui decidi di inviarci il reso sarà di tua libera scelta, ti segnaliamo che l’etichetta che utilizzerai non è un’etichetta prepagata. Ti raccomandiamo di usare un servizio di consegna che assicuri il valore dei beni spediti e che ti dia una prova di avvenuta consegna.

Una volta rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata. Le spese di spedizione che hai sostenuto per il tuo ordine non verranno rimborsate. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l’acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all’indirizzo lasciato nell’ordine.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIFETTOSO, COSA DEVO FARE?

Se il prodotto che hai acquistato dovesse presentare un difetto, http://legami.com si prenderà completamente carico del reso. Dovrai contattare il nostro Servizio Clienti tramite l’apposita sezione che provvederà a creare l’autorizzazione per il Servizio di Reso sii  coordinerà direttamente con il corriere per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Verrà generata una nuova lettera di vettura che ti verrà inviata per email e che dovrai stampare ed applicare nel pacco. Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso comprensivo delle spese di spedizione che hai sostenuto. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l’acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all’indirizzo lasciato nell’ordine.

COME POSSO VERIFICARE LO STATO DI SPEDIZIONE DEL RESO?

Se il reso fa riferimento ad un prodotto difettoso o non conforme all’ordine, puoi contattare il Servizio Clienti tramite l’apposita sezione.

Se si tratta di un reso spedito a tue spese, dovrai verificare lo stato della consegna della spedizione con il fornitore che hai scelto per effettuare la spedizione stessa. Nel caso in cui la spedizione ti risultasse consegnata, e non hai ancora ricevuto il rimborso entro il 30 giorni, puoi contattare il Servizio Clienti tramite l’apposita sezione.

COSA FACCIO SE HO SMARRITO MODULO DI RESO e ETICHETTA COLLO PER IL RESO?

Ti basterà contattare il nostro Servizio Clienti tramite l’apposita sezione che controllerà la pratica di Servizio di Reso e ti invierà nuovamente il MODULO DI RESO e ETICHETTA COLLO con cui potrai procedere al reso  a tue spese.

QUANDO EFFETTUATE IL RIMBORSO?

Appena la merce rientrerà al nostro magazzino, per qualsiasi motivo, ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso.

COSA FACCIO SE L’IMPORTO CHE MI E’ STATO RIMBORSATO NON E’ ESATTO?

Contattaci al seguente indirizzo mail: amministrazione@legami.com , che verificherà l’importo che ti è stato rimborsato e provvederà ad accreditarti la differenza mancante.

POSSO CAMBIARE IN NEGOZIO UN PRODOTTO ACQUISTATO SU http://legami.com?

No. Per sostituire un prodotto dovrai renderlo sempre a http://legami.com